Guarda la registrazione del seminario: YouTube Scuola di Pressocolata

Scarica le presentazioni dei relatori:

Compila il questionario

CSMT e AQM presentano la nuova edizione dell’HPDC SCHOOL – Scuola di Pressocolata, in partenza il 5 maggio 2022, in un seminario dedicato ai temi del LCFP – Low Carbon Foot Print ALLOYS e relative applicazioni (Automotive, Trucks, Last mile mobility, Sports & Leisure, Hobbies). Insieme a Claudio Mus, Technical R&D Director di Endurance Overseas, parleremo delle leghe low carbon foot print, con un approfondimento su prodotti, processi, produzione e qualità della componentistica per i mezzi di trasporto del futuro. Focus on: sfide richieste alla pressocolata in sistemi batterie per la mobilità elettrica, esperienze in ambito concept design di contenitori batterie ed economia circolare applicata alla pressocolata. Data evento: venerdì 25 febbraio alle ore 15:30.

Scarica l’AGENDA dell’evento