GEFRAN è una multinazionale italiana, specializzata nella progettazione e produzione di sensori, sistemi e componenti per l’automazione ed il controllo dei processi industriali.
Competenza, flessibilità e qualità dei processi sono i fattori distintivi di Gefran nella realizzazione di strumenti e sistemi integrati per applicazioni specifiche in molteplici ambiti industriali, grazie a un know-how consolidato in diversi settori, tra cui quello del metallo, con particolare riferimento ai processi di pressocolata, trattamento termico e lavorazioni meccaniche.
L’azienda conta oggi oltre 700 dipendenti e consolidate collaborazioni con centri di ricerca e università nazionali ed internazionali.
Gefran opera sui principali mercati internazionali attraverso otto stabilimenti produttivi (in Italia, Svizzera, Stati Uniti, Brasile e Cina), 13 organizzazioni commerciali (tra cui Germania, Francia, Regno Unito, Belgio, India e Singapore) e oltre 80 distributori nel mondo.
Gefran è quotata alla Borsa Valori di Milano nel segmento FTSE Italia STAR.

BÖHLER è leader mondiale nella fornitura di acciai per utensili, acciai rapidi e materiali speciali.
Da sempre all’avanguardia nella metallurgia, l’azienda da costantemente impulso allo sviluppo e rimane un punto di riferimento nel settore. Gli acciai BÖHLER sono utilizzati in una vasta gamma di applicazioni: utensili e stampi per la lavorazione di materie plastiche, lavorazioni a freddo come imbutitura, formatura e taglio, lavorazioni a caldo come la pressofusione, e componenti speciali per aeromobili, turbine per la produzione di energia e piattaforme petrolifere.

Uddeholm è un leader mondiale nella produzione di acciai per stampi e utensili industriali. L’azienda si distingue per l’attenzione alla qualità in ogni fase del processo produttivo, dalla selezione delle materie prime ai prodotti finiti. Uddeholm si avvale di tecnologia avanzata, know-how e continuo sviluppo dei materiali, combinati con una forte volontà e spirito innovativo.
