Per rispondere alle richieste del mercato piemontese, il 15 marzo verrà avviata un’edizione speciale della scuola, BLENDED EDITION PIEMONTE, con sede in provincia di Torino.

Le lezioni si terranno presso Endurance Foa Spa, a Chivasso, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, prevalentemente nelle giornate di venerdì e sabato (ed alcuni giovedì per esigenza di calendario). La docenza sarà sviluppata da professionisti con lunga esperienza operativa nel settore della pressocolata, metallurgisti e specialisti di AQM e docenti dell’Università di Brescia. Svariate lezioni saranno sviluppate dagli esperti di aziende specializzate nelle lavorazioni e realizzazione dei prodotti e servizi collegati al mondo del HPDC. Le ore di formazione sono 402, di cui il 10% in modalità di formazione blended learning e/o strumenti di autoformazione a distanza. Il blended learning, o apprendimento ibrido, armonizza il metodo tradizionale frontale in aula con attività mediata da altri supporti di apprendimento. Attività formative possono essere strutturate con l’accesso a risorse online, comunicazione ed interazione con gli studenti a distanza.

Il percorso avrà luogo tramite didattica frontale in aula, lezioni teoriche e dimostrazioni operative, strutturato nei seguenti moduli:

METALLURGIA
SICUREZZA – AMBIENTE
PROGETTAZIONE SITO PRODUTTIVO
IMPIANTI e MACCHINE
CONDUZIONE E CONTROLLO DEL PROCESSO
SISTEMA QUALITÀ E GESTIONE DI PROCESSO E GESTIONE DI PROCESSO
PROGETTAZIONE DEGLI STAMPI
QUALITA’ E CONTROLLO DEI GETTI
GESTIONALE

Per altre info e iscrizioni CLICCA QUI o vai alla pagina EDIZIONE SPECIALE PIEMONTE