2 Maggio 2018

Sponsor IV Edizione

Azienda leader in campo europeo per le fusioni di alluminio pressofuso e per la lavorazione e l’assemblaggio di componenti automotive in alluminio, ghisa ed acciaio. Lavoriamo con i principali Carmaker e con i più importanti Tier-1.

Gilardoni S.p.A., fondata nel 1947, si colloca tra i principali produttori mondiali di apparecchiature a raggi X e ad ultrasuoni in ambito medicale, sicurezza antiterrorismo e CND. La divisione CND progetta, produce e commercializza apparecchiature per controlli non distruttivi: sistemi a Raggi X fino a 450 kV, con archiviazione e stampa delle immagini radioscopiche e riconoscimento automatico delle difettosità. Apparecchiature manuali e sistemi automatici di controllo ad ultrasuoni per difettosità in getti di acciaio, ghisa e in leghe leggere.

M.C.S. Facchetti dal 1977 si occupa di progettazione e realizzazione di stampi per la pressofusione di leghe leggere e l’iniezione di materiale termoplastico, caratterizzati da grandi dimensioni e particolare complessità tecniche. Lo slancio innovativo dei fondatori, unito a competenze specializzate dei suoi collaboratori la rendono un punto di riferimento strategico nei settori automotive, truck, applicazioni industriali, aerospaziale e idrosanitario.

***

Sponsor III edizione: Apindustria, Costamp, EFESTO, Gilardoni, IDRA, MCS Facchetti, PiQ2

Sponsor II edizione: AIB – Associazione Industriale Bresciana, Colosio srl, EcoTre, Faist Light Metals, OMR Holding spa, O.P.S. Die Casting, Stain srl

Sponsor I edizione: AIB – Associazione Industriale Bresciana, Colosio srl, FARO, Ghial, IDRA srl, Lomopress srl, Metalpres Donati spa, OMR Holding spa, O.P.S. Die Casting, Stain srl, Tecnopress spa