L’ORGOGLIO DI DIVENIRE SPONSOR DELLA PRIMA SCUOLA DI PRESSOCOLATA IN ITALIA

High Pressure Die Casting School (HPDC School), un percorso formativo con certificazione delle competenze, forma il personale delle fonderie di pressocolata e delle aziende, in generale, che trasformano e utilizzano getti pressocolati.

Qualifica i futuri HPDC Technologist, HPDC Project Manager e HPDC Production Manager accrescendo il vantaggio competitivo delle aziende italiane che operano nell’ambito della pressocolata.

Le aziende hanno l’opportunità di sostenere e diventare un soggetto attivo della scuola, beneficiano di un importante e costante momento di visibilità, condivisione e formazione.

Aderire alla scuola in qualità di SPONSOR significa:

Il pacchetto prevede i seguenti benefit:

(*) L’impostazione grafica sarà a cura e spese del Sostenitore/Sponsor mentre la stampa sarà a cura di AQM/CSMT.

SCHEDE DI ADESIONE SPONSOR E SUPPORTER

Contattaci per diventare protagonista della prima Scuola di pressocolata in Italia:

Siamo a disposizione per valutare altre forme di collaborazione!