A conclusione dei percorsi formativi dedicati al mondo industriale fusorio, le aziende del settore sono invitate alla CERIMONIA FINALE DELL’HPDC E LPDC SCHOOL in programma l’01 Dicembre 2017 alle ore 16.15. Per l’occasione verranno presentate le nuove edizioni in partenza nel 2018 e fatto il punto sull’andamento dei settori e delle aziende di pressofusione e di colata in bassa pressione. Marco Bonometti e altri esponenti delle principali aziende del settore illustreranno i trend di mercato, insieme ai dati di Assofond e le testimonianze di chi ha investito nei percorsi formativi.

ISCRIVITI ALL’EVENTO

16:15 Registrazione partecipanti e welcome coffee

16:30 Apertura lavori e saluti istituzionali
Riccardo Trichilo – Presidente e CEO CSMT, Presidente AQM Srl
Angelo Baronchelli – Vice Presidente AIB Associazione Industriale Bresciana
Lorenzo Fè – Delegato APINDUSTRIA Brescia

16:45 Obiettivi e Risultati: i nuovi esperti del processo fusorio
Gabriele Ceselin, Direttore Generale e CEO AQM Srl, Direttore Generale CSMT

17:15 HPDC e LPDC School Next Edition 2018
Comitato Tecnico Scientifico HPDC – LPDC School

17:45 Scenari e Tendenze dei mercati della Pressofusione e Colata in bassa pressione
Presentazione dei dati di mercato e moderatore Tavola Rotonda: Gualtiero Corelli – Centro Studi Assonfond

Roberto Ferrata – Direttore Risorse Umane Maxion Wheels
Enio Gritti – FMB Fonderia di alluminio in gravità e Bassa pressione – OMR Officine Meccaniche Rezzatesi
Massimo Betto – Presidente TMB S.p.A.
Gianfranco Natali – Faist Light Metals

18:00 Cerimonia di consegna dei Diplomi e Ringraziamenti alle aziende partner